Una targa per la Samp: la petizione di Primocanale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Una targa per la Samp: la petizione di Primocanale

Pubblicato

su

Lo scorso 12 agosto la Sampdoria ha compiuto 70 anni di vita, ci sono stati festeggiamenti, maglie celebrative, auguri ma manca una cosa piuttosto importante: un ricordo dove tutto ebbe inizio quel giorno di 70 anni fa, in Galleria Mazzini a Genova.

Primocanale, tramite il suo gruppo blucerchiato Gradinata Sud ha lanciato una petizione per fare in modo che il Comune di Genova faccia qualcosa e provveda ed apporre questa targa, un gesto simbolico che consegni a Genova quel tocco blucerchiato in più. Le sottoscrizioni alla petizione sono quasi 500, per chiunque volesse aderire può farlo a questo indirizzo: https://www.change.org/p/gradinatasud-primocanale-it-una-targa-per-la-sampdoria-in-galleria-mazzini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.