Under 21, Slovacchia in vetta: c’è lo zampino di Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, Slovacchia in vetta: c’è lo zampino di Ivan

Pubblicato

su

La Slovacchia Under 21 consolida il primo posto nel girone dopo la netta vittoria per 3-1 contro i pari età della Bielorussia. Un risultato che proietta la formazione guidata da Hapal alla prossima edizione del campionato Europeo con tre turni d’anticipo, seppur la matematica qualificazione si verificherà solamente con un risultato positivo nei confronti della Turchia.

 

In questo successo c’è indubbiamente il segno di David Ivan, entrato in campo all’89’ e autore dell’assist per la terza rete firmata da Chrien. Per quanto riguarda gli altri giocatori di proprietà della Sampdoria, novanta minuti per Milan Skriniar mentre Jakub Hromada ha assistito alla sfida dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.