Under come Praet: «Al Leicester meglio di quanto mi aspettassi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Under come Praet: «Al Leicester meglio di quanto mi aspettassi»

Pubblicato

su

Cenzig Under, ex attaccante esterno della Roma, non ha nostalgia della Serie A: ecco le parole del turco ora al Leicester

Cenzig Under, ex esterno della Roma, ha rilasciato un’intervista ad A Spor. Ecco le sue parole sull’impatto al Leicester, dove milita anche l’ex Sampdoria Dennis Praet.

«Ho iniziato molto bene la stagione. Sono felice di aver giocato bene in un campionato come la Premier League. Spero di continuare così, l’importante è avere continuità. E credo che riuscirò a raggiungere anche questo obiettivo. I miei compagni di squadra sono molto bravi e ho subito fatto amicizia, mi trovo meglio di quanto mi aspettassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.