Under17 perfetti: primi in classifica a tre giornate dalla fine - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Under17 perfetti: primi in classifica a tre giornate dalla fine

Pubblicato

su

Claudio Bellucci ha di che essere fiero, i suoi ragazzi realizzano la tredicesima vittoria nelle ultime 15 giornate e tengono salda la vetta del Girone A. Quindici risultati utili consecutivi non sono una dato da nulla per la formazione under17 di Bellucci, che ieri sul terreno di casa ha battuto anche lo Spezia.

 

È il secondo tempo ad iniziare in maniera perfetta contro lo Spezia, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria: Ibourahima Balde al 2, su calcio d’angolo battuto da Tomic e grazie all’assist di Claudio Gomes Ricciulli mette a segno il primo golil secondo gol arriva dieci minuti dopo sul traversone di Mattia De Nicolo.

Primato in classifica e quota 50 puntiraggiunta: se i ragazzi di Bellucci dovessero tenere questo passo sarebbero una delle due squadre ad accedere direttamente alla final eight. I prossimi match li vedranno impegnati contro Empoli e Juventus, nuovo banco di prova a tre giornate dalla fine

Ecco la classifica parziale da cui si evince che non si può sbagliare nulla: Sampdoria 50, Juventus 49, Fiorentina e Torino 44, Genoa 41.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.