Urzi, il Banfield apre: «Tanti sondaggi». C’è anche la Sampdoria

Calciomercato Urzi
© foto Instagram

Il presidente del Banfield fa chiarezza sulla situazione di mercato che riguarda Urzi: «Tanti sondaggi». C’è la Sampdoria

L’esterno offensivo classe 2000 Augustin Urzi è sulla lista degli obiettivi di mercato della Sampdoria, che lo segue dall’estate scorsa. Per completare il suo processo di crescita Urzi ha preferito rimanere al Banfield fino ad oggi, ma il futuro potrebbe essere diverso.  A mescolare le carte ci pensa il presidente del club Lucia Barbuto: «Si tratta di uno dei giocatori formati nel calcio giovanile del club. Si è consolidato nella massima Serie e ha dimostrato le sue capacità».

«In più è stato campione del Preolimpico Sub 23 con la Selezione Argentina con Claudio Bravo e Facundo Cambeses, altri tesserati del Banfield. Ha senza dubbio davanti a sé un futuro enorme. Ci sono stati svariati sondaggi e abboccamenti, però per il momento non abbiamo ricevuto alcuna offerta formale. Quando l’interesse sarà concreto lo analizzeremo e valuteremo quello che risulterà essere migliore per il futuro del giocatore e il club», ha precisato a Fcinternews.it.