UTC: comunicato sui nuovi membri del CdA della Sampdoria
Connettiti con noi

News

UTC: comunicato sui nuovi membri del CdA della Sampdoria

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno diramato un comunicato stampa contro i membri del nuovo CdA della Sampdoria

«Ha inizio oggi una rassegna attraverso la quale vogliamo far conoscere i volti dei signori che compongono il nuovo CdA della società U.C. Sampdoria. Ci sembra giusto che ogni sampdoriano conosca le facce di queste persone. Hanno fatto una scelta della quale dovranno assumersi la responsabilità. Pubblicheremo, con cadenza regolare, le foto di questi personaggi.

Già in passato figure che hanno fatto male alla Sampdoria (pensiamo ai famosi “filtri” che hanno avallato la vendita della società all’attuale presidente), hanno potuto eludere le proprie responsabilità di fronte ai Sampdoriani forse proprio perché in tanti non sappiamo nemmeno che faccia hanno. Magari li abbiamo incontrati in un bar senza saperlo! Non ripeteremo lo stesso errore. Vorremmo evitare che qualche sampdoriano rimanga disinformato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.