UTC: «Domani una scenografia dal sapore speciale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UTC: «Domani una scenografia dal sapore speciale»

Pubblicato

su

La Sampdoria domani festeggerà i 25 anni dalla vittoria dello storico Scudetto. Nonostante le tensioni e il distacco con la società, i tifosi blucerchiati renderanno omaggio alla squadra che alzò il tricolore per cancellare inoltre la delusione derivata dalla stagione appena trascorsa.

 

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno pubblicato sul proprio sito un comunicato in merito, annunciando l’ingresso di un insieme straordinario di striscioni: «Una scenografia dal sapore speciale. Per rendere ancora più vivo il ricordo , anche la gradinata si rivestirà coi colori e gli striscioni di quel giorno. Solo per questa speciale occasione tornano tra noi gli striscioni che sventolavano fieri quel giorno appesi in balconata. Praticamente tutti quelli che erano nella sud torneranno al loro posto per una sera, e sullo sfondo abbiamo realizzato una grande sorpresa che scoprirete domani sera. Tutti gli altri striscioni che negli anni hanno riempito e vissuto la gradinata potranno comunque colorare la sud di domani trovando posto nelle torrette laterali che saranno lasciate appositamente libere. SALI A BORDO ANCHE TU!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.