Gli UTC lanciano "Trivial Samp": al via le iscrizioni al gioco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gli UTC lanciano “Trivial Samp”: al via le iscrizioni al gioco

Pubblicato

su

Alla festa degli UTC in Villa Croce ci sarà anche “Trivial Samp”, il quiz che mette alla prova la conoscenza sulla Sampdoria

Sulla falsa riga del celeberrimo gioco da tavola “Trivial Pursuit”, nasce “Trivial Samp”, il quiz ideato da e per i tifosi della Sampdoria, che testerà le vostre conoscenze sul mondo blucerchiato in tutte le sue sfaccettature. Lo hanno annunciato tramite il proprio sito ufficiale gli Ultras Tito Cucchiaroni, che alla festa dell’8 giugno a Villa Croce presenteranno e metteranno in pratica l’iniziativa. Si gioca in coppia e già da oggi è possibile iscriversi: «Una volta chiuse le iscrizioni – si legge sul comunicato – spazio al sorteggio che definirà il tabellone. L’obiettivo, manco a dirlo, è la finale e l’ambita Coppa. Invitiamo quindi tutti coloro che credono di avere la “stoffa” per potersi aggiudicare l’ambito trofeo. Per iscriverti clicca qui o chiama il numero: 3288181014. Fatevi sotto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.