Vacanza o famiglia? Le mete per le feste in casa Sampdoria - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Vacanza o famiglia? Le mete per le feste in casa Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Dal relax in spiaggia o in montagna alle feste in famiglia: le vacanze dei giocatori della Sampdoria – FOTO

Ancora quattro giorni di relax per i giocatori della Sampdoria, che rientreranno a Bogliasco il 27 dicembre per mettere nel mirino il Milan. Adesso, però, i blucerchiati si godono un po’ di riposo in giro per il mondo. C’è chi ha scelto di fare ritorno a casa e trascorrere le feste di Natale con famiglia e amici – vedi Linetty, Colley, Ekdal, Ferrari, Leris o gli argentini Maroni e Rigoni – ma anche chi, invece, ha preferito staccare la testa e divertirsi.

Quagliarella e Murillo sono alle Maldive, Augello a Lisbona, mentre Bereszynski è a Dubai come Audero, ma il terzino pensa anche ad allenarsi per recuperare più in fretta. Vacanze sulla neve per Gabbiadini e Depaoli, il primo ad Ortisei in slittino con moglie e figlio, il secondo a Cortina D’Ampezzo (con tanto di gita in barca sul Lago di Braies) assieme alla fidanzata.

Quagliarella alle Maldive

https://www.instagram.com/p/B6YKCqdo0ep/

Depaoli in montagna

https://www.instagram.com/p/B6XzfOFq7Fu/?utm_source=ig_web_copy_link

Leris a Disneyland Paris

https://www.instagram.com/p/B6TC_3-KlfN/

Gabbiadini sulla neve con la famiglia

Linetty in Polonia con amici e famiglia

Audero a Dubai

Audero a Dubai

Bereszynski a Dubai

Augello a Lisbona

Ferrari in discoteca a Bologna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.