Vacanza o ritiro? Giampaolo è a Ponte di Legno - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vacanza o ritiro? Giampaolo è a Ponte di Legno

Pubblicato

su

Giampaolo non smette di pensare al lavoro: anche per le vacanze sceglie Ponte di Legno

«Non leggo il giornale, non mi interessa nulla e me ne vado in vacanza», aveva detto stizzito Marco Giampaolo in conferenza stampa dopo la sconfitta maturata sabato scorso contro la Juventus. La rabbia era visibile sul volto dell’allenatore della Sampdoria, che dopo il breve sfogo per i torti arbitrali subiti aveva preferito cominciare a pensare a cosa lo aspettasse l’indomani. Tra le fila blucerchiate c’è chi ha optato per mete esotiche come Dubai, oppure per un semplice ritorno a casa dai propri familiari: Giampaolo no, e ha voluto staccare la spina dal maniacale lavoro di tutti i giorni rifugiandosi in un luogo ben conosciuto tra le montagne della Val Camonica.

Come riporta Primocanale, infatti, il tecnico blucerchiato ha scelto come meta per questi giorni di vacanza post-natalizi (la ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì) niente meno che Ponte di Legno, ormai da quattro stagioni sede del ritiro estivo della Samp. Ad attenderlo sulla neve, Mario Bezzi – insieme alla moglie Paola, genovese, riuscita nell’intento di trasmettere al marito la passione per i colori blucerchiati – ovvero l’organizzatore dei ritiri del Doria nella località montana. Chissà se, almeno in questa occasione, Giampaolo riuscirà a non pensare al lavoro e a godersi un po’ di relax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.