Valdifiori: «Mi guarderò intorno se il Napoli non vorrà puntare su di me» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Valdifiori: «Mi guarderò intorno se il Napoli non vorrà puntare su di me»

Pubblicato

su

Federico Viviani è ormai vicino al trasferimento alla Sampdoria, ma l’imminente partenza di Fernando costringerà i blucerchiati a inserire in rosa un giocatore di esperienza che possa guidare il centrocampo durante la prossima stagione. Il nome più caldo è quello di Mirko Valdifiori, seguito fin da giugno dal ds Osti e al quale sono interessate anche Torino e Udinese. 

Una sua cessione, dopo la stagione passata in panchina a Napoli, è molto probabile, sempre che Sarri non decida di rispolverarlo: il club partenopeo sembra però avere occhi solo per Diawara, in uscita dal Bologna, e per questo sarà necessario liberare uno slot in mediana. In pole per lasciare il posto al guineano c’è proprio Valdifiori, che tuttavia non abbandona le speranze di rimanere ancora a Napoli: «Io sono qui, faccio parte del Napoli, se decideranno di puntare su di me sarò contento. Se cosi non sarà – spiega a Radio Kiss Kiss – mi guarderò intorno, io a Napoli mi sono trovato bene e sono contento. Mi sono trovato fin da subito, qui la gente ti mette immediatamente a tuo agio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.