Vanessa Ferrero: «Prima impressione positiva. Mio padre...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Vanessa Ferrero: «Prima impressione positiva. Mio padre…»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è il presidente della Samp da qualche giorno, ma la ristrutturazione a cui verrà sottoposta la Samp è già in atto. Intanto, tra le persone di cui si è vociferato un ingresso in società, c’è anche la figlia Vanessa. Che ha parlato ai microfoni de “Il Corriere Mercantile”: «La prima impressione? Del tutto positiva, siamo contenti di come stanno andando le cose, anche se per noi è un ambiente nuovo, sia per me che per mio padre».

Tante le notizie circolate sul nome di Ferrero in questi giorni, ma la figlia rassicura: «Le impressioni di mio papà si possono leggere su tutti i quodiiani e sulle tv – ha commentato – Tuttavia sono state scritte e dette molte bugie. Le cose negative, ecco. Anche se noi abbiamo mantenuto l’impegno del massimo riserbo che abbiamo assunto con la famiglia Garrone quando era iniziata la trattativa». Intanto una promessa: «Verremo a vivere a Genova, per star vicino alla società e alla piazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.