Respinto il ricordo di Vanessa e Giorgio Ferrero: la situazione
Connettiti con noi

News

Respinto il ricorso di Vanessa e Giorgio Ferrero: la situazione

Pubblicato

su

Vanessa e Giorgio Ferrero, proprietari della Sampdoria, non hanno ottenuto la modifica della misura cautelare dei domiciliari

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha discusso la commutazione della misura cautelare disposta nei confronti di Massimo Ferrero. Ha acconsentito alla modifica della detenzione in carcere agli arresti domiciliari. Si è pronunciata anche sul ricorso presentato dai legali di Vanessa e Giorgio Ferrero, proprietari della Sampdoria.

A differenza dell’ex patron blucerchiato, il Riesame ha confermato la misura degli arresti domiciliari e dell’interdizione per entrambi i proprietari del club doriano. Accolta invece l’istanza del commercialista Aniello Del Gatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.