Veips, le soddisfazioni arrivano dalla Nazionale: continua il sogno Europeo - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Veips, le soddisfazioni arrivano dalla Nazionale: continua il sogno Europeo

Pubblicato

su

Dopo le delusioni con la Primavera, il difensore blucerchiato Roberts Veips può sorridere: continua il sogno Europeo con la Lettonia U19

Non è una stagione certamente memorabile, quella in corso, per la Primavera blucerchiata: dopo i soli due punti racimolati nelle prime giornate di campionato, la società blucerchiata ha deciso per un cambio al timone, declassando Augusto e promuovendo Pavan. Starà all’ex difensore di Samp e Modena risollevare la squadra, che nelle precedenti uscite è sembrata spenta e senza idee. Una stagione che dunque sembra iniziata col piede sbagliato, ma che per alcuni giocatori della Primavera blucerchiata riserva quantomeno delle gioie a livello di Nazionale; è il caso del difensore centrale Roberts Veips, impegnato in questi giorni a Rovigo con la Lettonia Under 19 per le qualificazioni all’Europeo di categoria: la sconfitta rimediata contro i pari età della Danimarca, il pareggio contro la Croazia e la vittoria contro San Marino sono bastate per ottenere il pass valido per l’accesso alla fese elite manifestazione continentale giovanile in qualità di secondi classificati del gruppo 1. La speranza, ora, è che anche in Primavera le cose possano migliorare così che Baldé e compagni possano risalire la china, una missione per la quale tutti si affidano al nuovo tecnico Pavan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.