Veloso ricorda Sampdoria-Verona: «Il calcio doveva fermarsi molto prima»
Connettiti con noi

Avversari

Veloso ricorda Sampdoria-Verona: «Il calcio doveva fermarsi molto prima»

Pubblicato

su

Veloso ricorda Sampdoria-Verona: «Il calcio doveva fermarsi molto prima. Rischiavamo di contagiare tifosi e familiari»

L’ultima partita giocata da Miguel Veloso è stata Sampdoria-Verona, rinviata per l’emergenza Coronavirus e recuperata l’8 marzo: «Il calcio doveva fermarsi molto prima – le parole del centrocampista ai microfoni di A Bola -. Siamo persone normali, rischiavamo di contagiare chi veniva allo stadio, a partire dai nostri familiari e colleghi. Usciamo solo per andare al supermercato o in farmacia».

Adesso, come tutti suoi compagni, Veloso è in quarantena: «Trascorro le giornate a rincorrere i miei figli e ad allenarmi secondo il programma che ci viene mandato dalla società con quello che ho in casa. Il grande problema è che all’inizio nessuno prendeva sul serio questo virus ma la realtà è che è grave e ora siamo tutti chiusi in casa, uscendo solo per le cose necessarie. La mia più grande paura, più che contrarre il virus, è trasmetterlo ai miei familiari. È importante seguire le regole che sono state date».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.