In vendita i biglietti per Crotone: trasferta libera per i tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

In vendita i biglietti per Crotone: trasferta libera per i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Verso Crotone-Sampdoria, in vendita i biglietti del settore ospiti per la partita dello “Scida”: info, modalità e prezzi per l’acquisto

Rinviata la partita di Bergamo contro l’Atalanta per la tragica morte di Davide Astori, per la Sampdoria è adesso il momento di guardare avanti e di pensare al prossimo impegno di campionato, che vedrà i blucerchiati affrontare il Crotone dell’ex allenatore doriano Walter Zenga. Partita insidiosa, quella prevista domenica allo “Scida”, perché i calabresi, dopo un buon impatto dell’ex portiere sulla panchina rossoblù, sono poi stati risucchiati a pieno titolo nella lotta per non retrocedere.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti del match, il Crotone ha comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per i tifosi doriani che decideranno di sobbarcarsi il lunghissimo viaggio verso Sud: «Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile sempre dalle ore 10 del 5 Marzo fino alle ore 19 di Sabato 10 Marzo, ma solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web LisTicket. A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Liguria) e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso». Il prezzo dei tagliandi sarà di 25,00 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.