Venezia, il ds: «Zanetti? Penseremo al futuro dopo i playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, il ds allontana le voci: «Zanetti? Penseremo al futuro dopo i playoff»

Pubblicato

su

Mattia Collauto, ds del Venezia, ha commentato il futuro del tecnico Paolo Zanetti finito nel mirino di diversi club tra i quali la Sampdoria

Mattia Collauto allontana le voci. Il ds del Venezia ha posticipato i discorsi sul futuro del tecnico Paolo Zanetti a lungo seguito da diversi club tra i quali la Sampdoria per il post Claudio Ranieri. Le sue parole ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Zanetti, che ha valori morali altissimi. E’ preparato sul campo, il lavoro è sotto gli occhi di tutti: però mi preme dire che alla base di tutto ci sono anche questi valori di mezzo. Futuro? Pensiamo ad altro, sicuramente. E’ un argomento che affronteremo dopo queste due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.