Venezia, incontro con Zanetti: la Sampdoria resta alla finestra
Connettiti con noi

News

Venezia, incontro in programma con Zanetti: la Sampdoria resta alla finestra

Pubblicato

su

Venezia, incontro in programma con Paolo Zanetti: le sensazioni vanno verso la risoluzione anticipata e l’addio. Il tecnico ancora nel mirino della Sampdoria

Le sensazioni sul futuro di Paolo Zanetti con il Venezia non sono positive. A quanto riporta Il Secolo XIX, il tecnico potrebbe decidere di risolvere anticipatamente i due anni di contratto ancora in essere. Zanetti è uno dei nomi che stuzzica Massimo Ferrero.

La Sampdoria resta alla finestra, ma non è l’unico club ad aver messo gli occhi sul tecnico del Venezia. Sia l’Hellas Verona, che deve sostituire Ivan Juric (passato al Torino), che l’Udinese (in caso di partenza di Luca Gotti) tengono monitorata la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.