Venezia, Zanetti: «Non guardo la classifica. Servono punti negli spareggi»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Zanetti: «Non guardo la classifica. Facciamo punti negli scontri diretti»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti ha commentato l’attuale situazione di classifica del Venezia, attualmente a cinque punti di svantaggio dalla Sampdoria

Paolo Zanetti ha commentato l’attuale situazione di classifica del Venezia, attualmente a cinque punti di svantaggio dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Guardo poco la classifica anche perché abbiamo una gara in meno. Noi dobbiamo pensare solo a fare punti. Non possiamo sperare che le altre facciano male. Dobbiamo pensare a fare punti anche se nell’ultimo periodo abbiamo avuto davanti Inter e Napoli. Adesso servono punti negli scontri diretti. Che sono decisivi per una squadra come la nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.