Venezia, Fiordilino in vista della Samp: «Ce la giocheremo fino alla fine»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Fiordilino in vista della Sampdoria: «Ce la giocheremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia, ha parlato in vista del prossimo match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia, ha parlato in vista del prossimo match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo preparato in primis questa partita, non eravamo venuti a fare una passeggiata, ce la siamo giocata fino alla fine, ora dobbiamo pedalare fino alla fine perché queste due gare che vengono sono cruciali per il nostro campionato. La squadra è più solida, ma anche col Sassuolo potevamo esserlo, forse abbiamo sbagliato l’approccio, però sono stati anche lì gli episodi decisivi. Ce la possiamo giocare fino alla fine, siamo lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.