News

Venezia Sampdoria, i doriani non riescono a sovvertire il risultato. I momenti salienti: gli highlights – VIDEO

Samp News 24

Published

on

Venezia Sampdoria, ad uscire vittoriosi dallo stadio Penzo sono stati i lagunari. I momenti più importanti della gara: gli highlights

La Sampdoria esce sconfitta dal Pier Luigi Penzo al termine di una gara combattuta e ricca di episodi. Nel match valido per la 12ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/2026, i blucerchiati sono stati superati dal Venezia con il punteggio finale di 3-1. A nulla è servita la rete iniziale del centrocampista scozzese Liam Henderson, classe 1996, che aveva illuso la squadra di Angelo Gregucci. (Leggi le parole di Foti nel post gara)

L’avvio della partita è stato incoraggiante per la Samp, brava a sfruttare i primi minuti con ritmo e intensità. Proprio da un’azione ben costruita a centrocampo è nata la rete firmata da Henderson, che ha finalizzato con precisione un pallone servito da un compagno sulla destra. Il gol ha acceso l’entusiasmo dei sostenitori blucerchiati.

In seguito, la formazione di Giovanni Stroppa ha reagito con determinazione per consolidare il proprio vantaggio. Da quel momento il Venezia ha preso il controllo della gara sempre più, sfruttando la spinta del pubblico di casa e approfittando di alcune disattenzioni difensive dei doriani.

Gregucci dovrà ripartire subito dopo la sosta

Per Angelo Gregucci, tecnico dei blucerchiati, si tratta di una sconfitta amara. L’allenatore punterà a sfruttare la pausa per le Nazionali per lavorare sugli aspetti tattici e fisici della squadra, in vista del ritorno in campo al “Ferraris”. L’obiettivo è tornare a vincere davanti al pubblico di casa e rimettersi in corsa per le posizioni che contano della Serie BKT!

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26

Exit mobile version