Venezia-Sampdoria, Serena: «I lagunari hanno tante risorse» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Venezia-Sampdoria, Serena: «I lagunari hanno tante risorse»

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, il commento di Michele Serena sul match che andrà in scena al Penzo

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, il doppio ex di Venezia e Sampdoria Michele Serena ha parlato della sfida che andrà in scena domenica e di quelle che sono le qualità degli arancioneroverdi. Queste le sue affermazioni:

Il Venezia ha tante risorse in avanti Pohjanpalo ed entra Gytkjaer, dispone di maggiori alternative. Non viene però da un periodo positivo e come dice Vanoli il campionato ricomincia dopo una lunga sosta così lunga le prime giornate sono imprevedibili. Certo il Venezia ha tutte le condizioni per fare bene. Con pochi tatticismi. Mi aspetto due squadre spregiudicate, alla ricerca dei tre punti. Il Venezia non è abituato a disputare gare sparagnine».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.