Venezia, Zanetti pensa alla Sampdoria: «Sarà una partita tosta»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Zanetti pensa alla Sampdoria: «Sarà una partita tosta»

Pubblicato

su

Al termine della gara di Coppa Italia tra Venezia e Ternana, Paolo Zanetti ha parlato della prossima partita contro la Sampdoria

Dopo l’importante successo contro la Ternana e il conseguente passaggio del turno in Coppa Italia, Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha iniziato già a pensare alla prossima gara contro la Sampdoria. Le sue parole nel post partita.

SAMPDORIA – «Ne ho avute molte anche su qualche singolo, chiaro che per i ragazzi non è facile mettersi in mostra in una partita secca. In generale sono soddisfatto della mentalità mostrata, sono dentro al concetto generale di squadra, avevo chiesto. Venivamo da un periodo non facile e non passare questo turno poteva essere una mazzata ulteriore, era giusto far giocare ragazzi che era da tempo che attendevano una chance. Un rischio che ho corso però con serenità perché so come si allenano questi ragazzi. Sicuramente da domani già ci proietteremo verso una gara importantissima come quella di Genova, una gara tosta, difficile, in uno stadio bellissimo. Ora abbiamo questi giorni per prepararci al massimo e cercare di chiudere al meglio questo girone d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.