Zanetti Venezia: è ufficiale il rinnovo. Era un obiettivo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Zanetti Venezia: è ufficiale il rinnovo. Era un obiettivo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria depenna un altro nome dalla lista dei candidati per la prossima guida tecnica: Paolo Zanetti rinnova ufficialmente con il Venezia

La Sampdoria può depennare un altro nome dalla lista per la prossima guida tecnica. Massimo Ferrero ha scelto Alessio Dionisi, ma l’ostacolo Empoli impone al patron blucerchiato di sondare più alternative al tecnico toscano.

La notizia era già nell’aria da tempo ma Paolo Zanetti si esclude dalla lista dei papabili. Il tecnico, come già deciso alcuni giorni fa, ha adesso rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Venezia. Un rinnovo triennale con adeguamento dell’ingaggio che legherà ancora l’allenatore al club lagunare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.