Il Venezia punge la Sampdoria: «Zanetti? Dimostrata grande serietà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ds del Venezia punge la Sampdoria: «Zanetti? Dimostrata grande serietà»

Pubblicato

su

Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha parlato dell’accordo raggiunto con Paolo Zanetti in merito al rinnovo contrattuale

Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha parlato dell’accordo raggiunto con Paolo Zanetti in merito al rinnovo contrattuale: il tecnico veneto era uno dei profili più seguiti dalla Sampdoria per il post Ranieri. Le sue parole ai taccuini de Il Gazzettino.

«Con il rinnovo di Zanetti vogliamo dare un’altra grande dimostrazione di serietà: un messaggio veramente importante e in controtendenza con il resto del calcio italiano, nel quale sembra non esserci spazio per l’aspetto romantico, fatto di sentimento e cuore per una stessa causa per la quale lottare e costruire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.