Venezia, Zanetti amaro: «Volevamo ripagare i tifosi con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Zanetti amaro: «Volevamo ripagare i tifosi con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato del sostegno dei tifosi facendo riferimento al match contro la Sampdoria

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato del sostegno dei tifosi facendo riferimento al match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Li ho visti applaudire la squadra a fine partita, li ringrazio, è un momento frustrante per noi, da quando sono tecnico non avevo mai vissuto un ciclo di sconfitte così, ci stanno sostenendo ed è fondamentale, li vogliamo ripagare. Volevamo farlo con la Sampdoria, non lo abbiamo fatto e siamo stati giustamente contestati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.