Venezia, Zanetti rilancia forte: pronto per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Zanetti rilancia forte: pronto per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Venezia ha archiviato la partita di Coppa Italia contro la Ternana con una vittoria e punta la Sampdoria: Forte pronto per l’attacco

Paolo Zanetti ha archiviato la Coppa Italia con una vittoria. Il suo Venezia ha superato la Ternana anche grazie alla rete messa a segno da Francesco Forte, il leader della promozione in Serie A. Ora nella testa del tecnico dei lagunari c’è solo la partita contro la Sampdoria.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zanetti starebbe pensando di lanciare Forte anche contro i blucerchiati. Complice l’infortunio patito di Okereke, l’attaccante-avvocato potrebbe nuovamente partire dal primo minuto tra le mura del Ferraris. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.