Vergassola: «Spalletti? Lo ricordo alla Sampdoria. Si capiva già una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vergassola: «Spalletti? Lo ricordo alla Sampdoria. Si capiva già una cosa»

Pubblicato

su

Simone Vergassola, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la carriera e l’operato di Luciano Spalletti suo mister all’epoca blucerchiata

Simone Vergassola ha commentato l’operato di Luciano Spalletti. L’ex calciatore della Sampdoria ha fatto il punto sulle qualità del tecnico suo allenatore ai tempi dell’esperienza in blucerchiato. Le sue parole ai microfoni di 1 Station Radio.

«Ho avuto il piacere di avere Spalletti al suo primo anno di Serie A, io ero giovanissimo. Si vedeva già che sarebbe diventato un allenatore di livello. È uno che ha tanta voglia e riesce a trasmetterla alla squadra. Molto bravo nel preparare le partite a livello tattico, ti fa lavorare sui pregi ed i difetti degli avversari in maniera tale da essere pronti a fargli male. Il suo carattere non deve interessare a nessuno, perché è un professionista esemplare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.