Veron elegge Lombardo: «Il più divertente in assoluto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Veron elegge Lombardo: «Il più divertente in assoluto»

Pubblicato

su

Veron ha stilato una lista dei calciatori più divertenti avuti in squadra: il più simpatico è Lombardo, compagno alla Lazio e alla Sampdoria

Juan Sebastian Veron è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport per raccontare alcuni aneddoti legati alla sua lunga carriera da calciatore. Tra i compagni più divertenti avuti in squadra c’è Attilio Lombardo, con il quale ha condiviso le esperienza alla Lazio e alla Sampdoria.

«Se ne devo scegliere uno è sicuramente Lombardo. Troppi gli aneddoti, tutti i giorni aveva qualcosa da dire. Era uno che in tournée si metteva sempre a fare le foto con i vincitori, ad esempio, con le altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.