Sampdoria, Veron: «Mia carriera legata a Mancini»
Connettiti con noi

Gli Ex

Veron: «Mia carriera legata a Mancini. Alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Juan Sebastian Veron ha ricordato l’esperienza vissuta alla Sampdoria: le parole dell’ex centrocampista

Juan Sebastian Veron ha dedicato un lungo post su Instagram alla sua esperienza con la maglia della Sampdoria.

«Quando sono tornato all’Estudiantes dopo dieci anni in Europa, una delle cose che i miei compagni di squadra mi hanno detto era che fossi un rompipalle. Penso che sia stato in parte a causa di Mancini. È stato lui a dimostrarmi come ci si dovesse comportare per giocare in Italia. Visto che era in tutto il capitano, a volte però mi faceva girare i c…i, ma voleva il meglio da tutti. La mia carriera è stata legata a Roberto. Compagno, direttore tecnico e amico. Anche Lombardo è stato un ottimo amico».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando llegue a Estudiantes despues de 10 años de jugar en Europa una de las cosas que me decian mis Compañeros que era un “Hincha P….” Creo que en parte fue por @mrmancini10 desde que llegue y me recibieron en la @sampdoria el fue quien me hizo ver lo que se necesitaba para jugar en un Gran Futbol como el Italiano.. como Capitan estaba en Todo hasta a veces agarrarte mas de una Calentura.. pero queria lo mejor de todos y para eso tenes que ser un Hincha P…” mi Carrera estuvo muy ligada a Roberto en diferentes Etapas.. Compañero, DT y Amigo, Gracias Mancio!! @attiliolombardo7 gran Compañero e Amigo ! Quando sono arrivato agli @edelpoficial dopo 10 anni di gioco in Europa, una delle cose che i miei compagni di squadra mi hanno detto era un “Rompi palle….” Penso che sia stato in parte a causa di @ mrmancini10 da quando sono arrivato e mi hanno ricevuto su @sampdoria È stato lui a farmi vedere cosa ci voleva per giocare in un grande calcio come l’italiano … visto che il Capitano era in Tutto fino a quando a volte non ti “Faceva Girare i C….. “ma voleva il meglio di tutto e per questo devi essere un Rompi Palle…La mia carriera è stata strettamente legata a Roberto in diverse fasi. Partner, DT e amico, grazie Mancio !! @ attiliolombardo7 grande compagno e amico!

Un post condiviso da Juan Sebastián Verón (@juansebastian.veron) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.