Caprari dalla Sampdoria al Verona: il suo valore di mercato è raddoppiato
Connettiti con noi

Avversari

Caprari dalla Sampdoria al Verona: il suo valore di mercato è raddoppiato

Pubblicato

su

Gianluca Caprari si scalda per il derby personale contro la Sampdoria. Intanto, il suo valore di mercato è già raddoppiato

Gianluca Caprari sarà uno degli osservati speciali di Verona-Sampdoria, match valevole per la 34a giornata di Serie A e in programma sabato 23 aprile al Bentegodi. L’attaccante classe ’93 vivrà la sfida in maniera particolare, da ex, dopo il riscatto obbligatorio a carico della società gialloblù.

Per la formazione blucerchiata, Caprari rappresenta un pericolo in campo e un rimpianto sul mercato, perché – grazie alle prestazioni in terra veneta – il suo valore è raddoppiato (si aggira intorno ai 10 milioni di euro). Merito anche del rinnovo contrattuale fino al 2026 che verrà messo nero su bianco nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.