Verona tra Empoli e Sampdoria: il punto su infortunati e diffidati
Connettiti con noi

Avversari

Verona tra Empoli e Sampdoria: il punto su infortunati e diffidati

Pubblicato

su

Il Verona di Igor Tudor sfiderà stasera l’Empoli al Bentegodi, per poi prepararsi alla sfida di Marassi contro la Sampdoria

Il programma della tredicesima giornata di Serie A i chiuderà stasera con due posticipi. Tra questi, ci sarà anche il match tra Verona ed Empoli, con i prossimi avversari della Sampdoria che vorranno continuare il periodo estremamente positivo.

Per la partita di oggi, gli indisponibili tra le fila degli scaligeri sono Frabotta, Ilic (infortunati), Bessa e Kalinic (entrambi squalificati). Se per il laterale in prestito dalla Juventus i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi, gli altri tre dovrebbero essere presenti al Luigi Ferraris. Inoltre, non ci sono diffidati tra i gialloblù.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.