Connettiti con noi

News

Verona, Juric: «Sampdoria? Nel primo tempo meritavamo il vantaggio»

Pubblicato

su

Verona, durante la conferenza di presentazione della trasferta di Firenze, Ivan Juric è ritornato sulla sconfitta contro la Sampdoria

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Ivan Juric è tornato a parlare della sconfitta casalinga contro la Sampdoria. Il tecnico del Verona ha analizzato la sfida persa lo scorso mercoledì contro i blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ekdal nasconde la fascia da capitano: il retroscena a Verona

IMPEGNO – «Non c’è stata stanchezza, abbiamo dato il massimo e gli altri hanno prevalso. Ma non c’è stata stanchezza, sono andati al massimo».

PRESTAZIONE – «Il calcio è chiaro, mica dico che abbiamo giocato bene. Abbiamo giocato male, dopo il vantaggio loro hanno legittimato. Penso di essere stato sempre coerente: ai tifosi e a voi non è chiaro. Abbiamo giocato male ed è normale non essere felici».

SAMPDORIA – «Hanno battezzato una fascia dove andare a pressare e non avevamo le capacità tecnico-tattiche per fare meglio. L’anno scorso abbiamo affrontato tante squadre che hanno preparato la partita allo stesso modo e non è stato un problema, perché le qualità dei giocatori erano diverse e li portavamo ad essere bassi. La Samp ha vinto sul nostro, rinunciando a giocare da dietro e hanno prevalso su questo, anche se nel primo tempo saremmo potuti andare in vantaggio noi».