Verona, Kallon: «Sampdoria? Negli spogliatoi volevamo vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Kallon: «Sampdoria? Già negli spogliatoi volevamo vincere»

Pubblicato

su

Yayah Kallon, attaccante del Verona, è tornato a parlare della vittoria contro la Sampdoria maturata nell’ultima giornata di campionato

Yayah Kallon, attaccante del Verona in prestito dal Genoa, è tornato a parlare della vittoria per 2-1 contro la Sampdoria maturata nell’ultima weekend di campionato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni dei media ufficiali della società gialloblù.

DICHIARAZIONI – «Dopo il gol contro l’Empoli non ci credevo nemmeno e una volta a casa non riuscivo a dormire perché continuavo a pensare al fatto di essere arrivato in Serie A e di aver anche segnato. Contro la Sampdoria si vedeva già negli spogliatoi che volevamo vincere e dopo la partita, mentre tornavo a Genova a prendere le mie cose, continuavo a riguardare i video dei gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.