Verona, lesione al bicipite femorale per Favilli: salta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Verona, lesione al bicipite femorale per Favilli: salta la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Hellas Verona ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Andrea Favilli, indisponibile per il match di Serie A contro la Sampdoria

L’Hellas Verona ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni fisiche di Andrea Favilli, che salterà il match contro la Sampdoria di domani sera a causa di un infortunio al bicipite femorale della gamba destra.

«Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Andrea Favilli ha riportato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.