Verona, rebus difesa contro la Sampdoria: i dubbi di Juric
Connettiti con noi

Avversari

Verona, rebus difesa contro la Sampdoria: i dubbi di Juric

Pubblicato

su

Sampdoria e Verona si preparano per affrontarsi nel prossimo match di campionato tra le mura del Ferraris. Qualche dubbio in difesa per il tecnico Ivan Juric

Sampdoria e Verona si preparano per affrontarsi nel prossimo match di campionato tra le mura del Ferraris. Qualche dubbio di troppo in difesa per il tecnico Ivan Juric, che solo domani scioglierà le ultime riserve sulle scelte di formazione.

Sono quattro, infatti, gli uomini in ballottaggio per una maglia da titolare: unico sicuro del posto è Federico Dimarco, giocatore imprescindibile nello scacchiere dell’allenatore gialloblù. I primi indiziati per completare il terzetto difensivo sono Federico Ceccherini e Matteo Lovato, insidiati da Paweł Dawidowicz e Giangiacomo Magnani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.