Verona, Dawidowicz: «Vi racconto Juric. Sampdoria? Ecco cosa vogliamo»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Dawidowicz: «Vi racconto Juric. Sampdoria? Ecco cosa vogliamo»

Pubblicato

su

Il gialloblu Dawidowicz ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Verona, prossimo avversario della Sampdoria, su Juric e sull’obiettivo stagionale

Pawel Dawidowicz ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport: il polacco del Verona, prossimo avversario della Sampdoria, si è soffermato sul tecnico gialloblu Ivan Juric e sull’obiettivo stagionale. Le sue dichiarazioni.

JURIC – «Con Juric ho lavorato molto sia dal punto di vista tattico che, soprattutto, sull’attenzione. Mi ha insegnato che se perdi un attimo gli avversari ti prendono un metro e magari segnano, quindi se non lo perdi eviti un gol».

OTTAVO POSTO – «Raggiunta la salvezza, ora vogliamo arrivare a quota cinquanta punti e poi, magari, all’ottavo posto. Sarebbe un risultato eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.