Verona, ripresa con vista sulla Sampdoria: due indisponibili per Juric
Connettiti con noi

Avversari

Verona, ripresa con vista sulla Sampdoria: due indisponibili per Juric

Pubblicato

su

Il Verona, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Ivan Juric, riprende gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria

Il Verona, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Ivan Juric, riprende gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria. Hanno lavorato a parte i lungodegenti Marco Benassi e l’ex blucerchiato Ronaldo Vieira. Il report completo.

«Dopo due giorni di riposo, seguiti al match casalingo contro la Lazio, è iniziata oggi – martedì 13 aprile – la preparazione dei gialloblù al match di sabato, 17 aprile, al ‘Luigi Ferraris’ di Genova (ore 15), contro la Sampdoria, match valido per la 30esima giornata della Serie A TIM, undicesima del girone di ritorno. Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta una seduta di allenamento pomeridiana con le seguenti attività: riscaldamento incentrato sull’attivazione tecnica, esercitazioni sul possesso-palla, partita a tema. Domani, mercoledì 14 aprile, è in programma – nel pomeriggio – una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.