Verona-Sampdoria, UTC: «L'amicizia va oltre il risultato calcistico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona-Sampdoria, UTC: «L’amicizia va oltre il risultato calcistico»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno lanciato un messaggio in vista del match di domani tra Verona e Sampdoria

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno lanciato un messaggio in vista del match di domani tra Verona e Sampdoria. Ecco il post pubblicato sui social.

COMUNICATO UFFICIALE – «Nella giornata di ieri è apparso sui social un volantino virtuale che potete vedere sotto. Chi è dietro a ciò non ha, ad ora, né un volto, né un nome. Si nasconde dietro l’anonimato garantito dal web. Il tenore, il linguaggio usato, i termini presentati, non appartengono alla nostra tifoseria. Vogliamo rispondere a modo nostro, cogliendo quindi anche l’occasione per ricordare a tutti determinati concetti. L’amicizia, quella vera, quella capace di durare per lunghissimo tempo, non si cura di 90 minuti giocati. L’amicizia ed il rispetto, sono più forti di qualsiasi risultato calcistico. Ci sono uomini che, da oltre 30 anni, portano avanti con i fatti i rapporti all’interno della tifoseria. Loro sì, che hanno un nome ed un volto. La Sud».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.