Tiribocchi: «La Sampdoria non può sbagliare. Meglio tornare al 4-4-2»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «La Sampdoria non può sbagliare. Meglio tornare al 4-4-2»

Pubblicato

su

Tiribocchi nel prepartita di Verona-Sampdoria ha commentato la situazione della squadra blucerchiata ai microfoni di DAZN

Tiribocchi nel prepartita di VeronaSampdoria ha commentato la situazione della squadra blucerchiata ai microfoni di DAZN.

PARTITA«La Sampdoria deve partire forte, meglio che contro la Salernitana. Non vincono da tre partite. Devono dare una scossa alle prestazioni e alla classifica. Si trovano davanti una squadra che va a mille allora, mi aspetto che la Sampdoria parta forte. I giocatori sanno che non si può sbagliare. La paura se messa bene in campo è positiva. Formazione? Tornare al 4-4-2 di Ranieri può essere una buona idea».

SENSI«Giocatore interessante, ma se viene a mancare è logico tornare a un modulo diverso. Se prendi un allenatore come Giampaolo devi pensare a giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.