Verona Sampdoria, Ferrari torna a casa: sfida al suo recente passato
Connettiti con noi

News

Verona Sampdoria, Ferrari torna a casa: il difensore sfida il passato

Pubblicato

su

Verona e Sampdoria pronte a darsi battaglia questa sera: sfida dal sapore speciale per il difensore Alex Ferrari che fa ritorno al Bentegodi

Tutto pronto per la sfida di campionato di questa sera tra Verona e Sampdoria: entrambe le squadre si daranno battaglia per ottenere tre punti di fondamentale importanza.

Match di grande importanza anche per Alex Ferrari: il difensore blucerchiato, titolare nell’undici iniziale di Claudio Ranieri, fa ritorno al Bentegodi: l’ex terzino gialloblù ha collezionato 39 presenze tra Serie A e B con il Verona nel biennio 2016-2018, realizzando il suo unico gol nella massima serie – nel gennaio 2018 contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.