Giampaolo: «Partita folle. Paghiamo a caro prezzo quei 5 minuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Partita folle. Paghiamo a caro prezzo quei cinque minuti»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Verona: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Abbiamo perso una partita folle. Eravamo in pieno controllo. Approcciata bene, giocata bene, siamo andati in vantaggio. E in cinque minuti è successo l’imponderabile. Non abbiamo avuto la calma di ragionare. Nelle partite esistono le difficoltà ma devi saperle gestire. Non me la sento di dare addosso alla squadra. Si sono spremuti fino alla fine. Paghiamo a caro prezzo quei cinque minuti dove abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione delle risorse mentali».

GESTIONE – «Questa non è stata la partita di Salerno. Non si può appoggiare alla partita di Salerno, qui abbiamo giocato fino alla fine. Partita sporca, fisica. Ce l’aspettavamo così. Se c’è una cosa su cui recriminare è la cattiva gestione di quei momenti in cui la tensione sale e la partita scivola su un piano diverso».

RINCON – «Cosa gli dicevo nel primo tempo? Quando doveva uscire lui o Bereszynski, poi si sono messi a posto»

SABIRI – «Il ruolo di Sabiri è quello lì, lì rende meglio. Non è stato brillantissimo. È la terza partita in sette giorni. Lì può mettere in pratica le qualità di cui dispone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.