Giampaolo: «Coperta mezza corta. Winks? Ha un problema fisico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Coperta mezza corta. Winks? Ha un problema fisico»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Verona: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

ROSA – «Ho detto che la coperta è mezza corta perché ho i giocatori contati. Per partire ce li ho, poi vediamo cosa presenta la partita che cambia in continuazione».

GABBIADINI – «Manolo è un attaccante che si esprime bene se gioca lì, come ho detto fino a ieri abbiamo la possibilità di giocare in modi diversi: lavoriamo su due strade, la scelta viene fatta rispetto all’avversario e al tipo di partita».

WINKS – «Purtroppo ha fatto solo mezzo allenamento e poi ha avuto un problema. Non è condizionato, ma ha un problema di natura fisica. Deve mettersi a posto e poi potrà lavorare con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.