Connettiti con noi

Avversari

Verona, Henry: «Speriamo che non sia l’ultima vittoria. Audero? Il gol è mio»

Pubblicato

su

Thomas Henry, attaccante del Verona, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Thomas Henry, attaccante del Verona, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Dobbiamo ringraziare tutte le persone che sono qui per noi. Speriamo che non sia l’ultima vittoria, ma la prima. È stata una buona partita. Merito anche dei nostri tifosi. Abbiamo bisogno di questo pubblico, oggi è veramente una grande giornata, una grande partita. La stagione non è finita, bisogna continuare così».

AUTOGOL DI AUDERO – «Io ho fatto gol, non ho ancora visto. Ma è il mio terzo gol. Lazovic? È forte. Siamo una squadra che può giocare in qualsiasi modo, in questa stagione soprattutto. Dobbiamo saper fare tante cose come abbiamo fatto oggi».

GIOVANI – «È ottimo, sono tutti giovani ma buoni giocatori. Per me è importante giocare con ragazzi così, ascoltano. È una vera festa».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.