Verona-Sampdoria, Vieira graziato. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria, Vieira graziato. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Verona-Sampdoria, Ayroldi grazia Vieira ed è sicuro sul calcio di rigore per i blucerchiati. La moviola del Corriere dello Sport

Ayroldi non sbaglia nulla nel match tra le mura del Bentegodi . Il voto del Corriere dello Sport è 6. Analizziamo nel dettaglio la moviola di VeronaSampdoria.

PARTITA «Senza passare dal VAR, Ayroldi concede alla Sampdoria il rigore al tramonto del primo tempo: Gunter paga la spinta a palla lontana su Caputo. Nel secondo tempo, il tecico Tudor diventa il quinto ammonito ella partita: eccesso di proteste, il giallo pesante lo prende RIncon, che salterà il derby dopo che l’arbitro punisce un suo intervento su Casale. Nel senso tempo la Sampdoria rischia di rimanere in dieci, dopo l’entrata scomposta di Vieira su Faraoni: il centrocampista se la cava con un giallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.