Pagelle Verona Sampdoria: Audero sfortunato, Caputo mago. Difesa horror
Connettiti con noi

News

Pagelle Verona-Sampdoria: Audero sfortunato, Caputo mago. Difesa horror

Pubblicato

su

Pagelle Verona-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra gialloblù

Audero 6,5 – Sfortunato in occasione dell’autogol sul colpo di testa di Henry. Una macchia sulla sua prestazione che resta comunque positiva grazie a diverse parate decisive.

Bereszynski 5,5 – Fatica a frenare Doig sulla fascia, tanti i duelli persi contro lo scozzese (dal 72′ Leris sv).

Ferrari 5 – Un disastro, come tutto il reparto arretrato. Il centrale soffre gli attacchi alla profondità di Lasagna&co. rendendo disordinata la linea difensiva.

Colley 5 – Stessa motivazione per il gambiano, che sul gol del 2-1 gialloblù si fa sorprendere da una rimessa laterale di Dawidowicz e dà il via all’azione avversaria.

Augello 5,5 – Spinge molto in avanti, ma in fase di copertura Lazovic e Ilic mettono in mostra le sue lacune.

Vieira 5 – Svolge il compitino e non dà nulla di più. Da un regista ci si aspetta qualcosa di diverso e innovativo (dal 72′ Villar sv).

Verre 5 – Il nulla unito al nulla. Il centrocampista sembra essere fuori dal gioco (dal 59′ Djuricic 6 Entra e crea scompiglio. Qualche fiammata interessante, come al solito).

Rincon 6 – Ci mette il cuore, fattore apprezzabile. Lotta su ogni pallone e cerca di allontanare le maglie gialloblù dai propri compagni.

Sabiri 5 – Sembra non essersi presentato al Bentegodi. Viene marcato stretto e preso a calci, oggi la sua fantasia non si è vista. (dal 79′ Pussetto 6 – Buona la prima in blucerchiato. Serve un assist a Caputo che nel finale potrebbe diventare pericoloso).

Quagliarella 6 – Nel primo tempo conquista molteplici opportunità per rendersi pericoloso. Tutto ciò che prova è complicatissimo (dal 59′ Gabbiadini 6 – Vuole ripetere quanto fatto contro la Lazio, e ci va vicinissimo. Il suo tiro salva-Samp esce di poco).

Caputo 6,5 – Sblocca il match con un bellissimo gol, che vale il prezzo del biglietto. Nel secondo tempo va vicinissimo alla doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.