Sampdoria, Rincon: «Siamo in difficoltà. Stiamo uniti e pedaliamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Siamo in difficoltà. Stiamo uniti e pedaliamo»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Verona: le sue dichiarazioni

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PARTITA«Penso che nel primo tempo la Sampdoria abbia fatto la partita che aveva preparato. L’1-1 lo puoi subire perché giochi fuori casa, ma il secondo gol è vietato prenderlo. Dobbiamo crescere perché quando abbiamo subito l’1-1 e Lasagna ci ha rubato la palla. Dobbiamo crescere per non lasciare punti per strada. Nel secondo tempo ci siamo allungati troppo, dovevamo gestirlo meglio. Merito anche del Verona che ci ha portato a fare quel gioco lì. Dobbiamo crescere perché ci troviamo in un momento di difficoltà, dobbiamo stringerci e pedalare. Tutte le partite sono toste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.