Verona Sampdoria, ripresa immediata: prima seduta per Winks
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria, ripresa immediata: primo allenamento per Winks

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro il Verona: prima seduta per Harry Winks

La Sampdoria ha ripreso immediatamente gli allenamenti in vista della trasferta contro il Verona. La squadra è stata divisa in due parti: quelli più impegnati contro la Lazio hanno effettuato una seduta di scarico, per gli altri allenamento completo. Il report ufficiale.

REPORT«Ripresa immediata per la Sampdoria, reduce dal pareggio casalingo con la Lazio. Come di consueto il giorno dopo la partita Marco Giampaolo ha diviso in due la squadra: i maggiormente impiegati sono stati sottoposti ad una seduta di scarico sul campo 2 del “Mugnaini” mentre il resto della squadra – compresi Andrea Conti e Harry Winks – ha svolto sul campo 1 un allenamento completo. Per la prima volta l’inglese ha lavorato con il gruppo, che domani, venerdì, tornerà all’opera per una sessione pomeridiana. Differenziato per Simone Trimboli; terapie post-intervento per Manuel De Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.