Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoreli Rincon: «Settimana difficile. Orgogliosa della Sampdoria Women»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha celebrato su Instagram la vittoria ottenuta contro il Verona – FOTO

Yoreli Rincon ha celebrato su Instagram la vittoria ottenuta dalla Sampdoria Women contro il Verona, in occasione dell’undicesima giornata della Serie A Femminile 2021/22. La stella sudamericana ha realizzato uno dei gol più belli di questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Futbolista Yoreli Rincon 10 (@yorelirincon)

POST SOCIAL – «È stato un momento importante per la squadra, ho passato una settimana difficile e delicata di salute ma ho chiesto l’opportunità di giocare perché mi sentivo bene e potevo aiutare la squadra. Grazie per tutti i vostri messaggi di forza, oggi si riflette sul campo una vittoria incredibile in trasferta che mi fa sentire ancora più orgogliosa di questa squadra», ha scritto la centrocampista colombiana attraverso il proprio profilo Instagram.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.