Verona, Terracciano: «Sampdoria grande squadra. È come l'ultima»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Terracciano: «Sampdoria grande squadra. Come se fosse l’ultima»

Pubblicato

su

Filippo Terracciano, esterno del Verona, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Filippo Terracciano, esterno del Verona, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni dopo il pareggio ottenuto con l’Empoli.

CIOFFI – «A fine primo tempo il mister ci ha dato una grande scossa, ha toccato i punti giusti e mi ha dato positivamente i brividi. Ecco perché siamo entrati in campo nel secondo tempo con un approccio diverso».

NUOVA RIMONTA – «Questo è ormai da anni il DNA del Verona, è la caratteristica che ci contraddistingue».

SODDISFAZIONE – «Non ancora del tutto. Mi conosco e so che posso migliorare. Sono fiducioso in questo senso, perché abbiamo con noi uno staff che cura i dettagli e ci aiuta».

SAMPDORIA – «La Sampdoria è una grande squadra, per noi ogni partita conta tantissimo e la affrontiamo come se fosse l’ultima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.